Il cantiere spagnolo sigla un accordo di rappresentanza con la Pedetti Yacht e sbarca in Italia
La Pedetti Yacht ha concluso un accordo con De Antonio Yachts, diventando così dealer esclusivo per l’Italia del vulcanico cantiere spagnolo.
De Antonio Yachts nasce nel 2012 da un’intuizione di due designer amanti del mare, Marc De Antonio e Stanislas Chmielewski, con l’obiettivo di costruire imbarcazioni dalle linee pulite e moderne e che adottassero soluzioni tecniche all’avanguardia.
Oltre che per l’innovatività del loro design, i De Antonio si caratterizzano per scafi ad alte prestazioni e per la propulsione pensata con un sistema di fuoribordo nascosti: il risultato ha permesso di ottenere maggiori spazi a bordo e facilità di manutenzione.
Attualmente i De Antonio sono disponibili nei modelli D28 (nelle configurazioni open, explorer e deck), D36 (nelle configurazioni open e cruiser), D42 e D46 (nelle configurazioni open e deck).
I De Antonio hanno conosciuto un notevole successo in Europa e nel mondo, sia dal pubblico che dalla critica. Basti pensare che le imbarcazioni del cantiere spagnolo vengono nominate per il premio di barca europea dell’anno da tre anni di fila.
Nel 2020 i De Antonio Yachts saranno presenti alle fiere di settore presso gli stand della Pedetti Yacht con i modelli D36 Open e D42. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni all’indirizzo mail info@pedettiyacht.com